Come ottenere una prova gratuita con CyberGhost

Come ottenere una prova gratuita con CyberGhost
Clicca qui per avere una sintesi di questo articolo
Come ottenere una prova gratuita con CyberGhost: breve sintesi

Sei interessato a una prova gratuita con CyberGhost? Segui i passaggi sottostanti per iniziare la tua prova gratuita oggi stesso:

  1. Vai su https://www.cyberghostvpn.com/.
  2. Clicca su “Ottieni Cyberghost VPN” e scegli un piano.
  3. Inserisci indirizzo email, dati di pagamento e crea una password.
  4. Scarica CyberGhost sul tuo dispositivo.
  5. Accedi al servizio con nome utente e password per iniziare a usare la VPN.
  6. Cancella il tuo account entro 14 o 45 giorni (a seconda del piano) per ottenere un rimborso completo.

* Anche se dovrai effettuare un pagamento iniziale, sarai in grado di ottenere un rimborso completo a condizione che cancelli il tuo account entro 45 giorni dall’attivazione (14 giorni se scegli un piano mensile). In questo modo sostanzialmente otterrai una prova gratuita.

Per conoscere nei dettagli come ottenere la prova gratuita di CyberGhost, creare il tuo account e richiedere il rimborso, controlla la nostra guida completa qui sotto!

CyberGhost è un provider VPN a pagamento con una vasta gamma di funzionalità che arricchiscono la tua esperienza di navigazione sicura. Dai server dedicati allo streaming e al torrenting fino alla possibilità di effettuare fino a 7 connessioni VPN simultanee. CyberGhost VPN è un’ottima scelta se stai cercando una buona VPN premium, tuttavia potresti volerlo provare prima di abbonarti. Esattamente per questa ragione ti consigliamo di far uso della garanzia di rimborso: grazie ad essa potrai ottenere gratuitamente una prova del servizio per un massimo di 45 giorni.

Per maggiori informazioni su CyberGhost, controlla la nostra recensione. Vuoi iniziare immediatamente la prova gratuita? Ti diremo precisamente come fare qui sotto.

Ottenere una prova gratuita con CyberGhost

È sempre bello poter provare un servizio prima di vincolarsi con un abbonamento a pagamento. CyberGhost non offre tecnicamente una prova gratuita, ma puoi comunque provarlo in libertà usando la garanzia di rimborso, grazie alla quale potrai usare CyberGhost per un massimo di 45 giorni gratuitamente.

CyberGhost offre durate diverse del periodo di prova, a seconda del piano che scegli. Se ti iscrivi a un abbonamento annuale o a qualsiasi piano più lungo di sei mesi, avrai una garanzia di rimborso di 45 giorni. Se invece decidi di sottoscrivere il piano mensile, avrai diritto a un’offerta di rimborso di 14 giorni.

Per provare CyberGhost VPN e usufruire della sua garanzia di rimborso, dovrai effettuare un pagamento iniziale al momento dell’iscrizione al servizio. Otterrai un rimborso completo se cancelli il tuo account entro il termine previsto per la garanzia.

Come ottenere gratuitamente un abbonamento a CyberGhost (per 45 giorni)

Se vuoi provare CyberGhost gratuitamente, dovrai creare un account e poi cancellarlo prima che il tuo periodo di prova sia giunto al termine. Non hai idea di come fare? Analizzeremo insieme il processo passo dopo passo, in modo che tu possa ottenere una prova gratuita di CyberGhost per 14 o 45 giorni.

Attenzione: se ottieni un abbonamento CyberGhost attraverso lo Store di Apple, utilizzando l’acquisto in-app, non sarai in grado di avvalerti della garanzia di rimborso. Assicurati quindi di iscriverti tramite il sito ufficiale della VPN.

  1. Vai al sito https://www.cyberghostvpn.com.
    CyberGhost
  2. Clicca su “Ottieni Cyberghost VPN “ (o un pulsante con un messaggio simile) e seleziona il piano che preferisci, ma ricorda: se scegli un abbonamento mensile, la tua garanzia di rimborso sarà di 14 giorni; invece se scegli un piano di durata maggiore (uno, due o tre anni), avrai un periodo di rimborso della durata di 45 giorni. Dovrai pagare l’importo iniziale per poter iniziare il periodo di prova con CyberGhost, ma otterrai un rimborso successivamente.
    CyberGhost prezzi
  3. Seleziona il metodo di pagamento, inserisci i dati necessari compreso il tuo indirizzo email.
  4. Crea la password per completare la creazione del tuo l’account.
  5. Scarica il software CyberGhost sul tuo dispositivo.
  6. Accedi al servizio con nome utente e password.
  7. Scegli un server o lascia che CyberGhost scelga in automatico. Connettiti, e utilizza il servizio per la durata del periodo di prova.
  8. Prima del termine del periodo di prova, contatta il servizio clienti e cancella l’abbonamento per ottenere un rimborso.

Nota importante: Usare Bitcoin come metodo di pagamento renderà la procedura di rimborso più difficoltosa . Ti consigliamo di utilizzare una carta di credito, PayPal o Google Pay se hai intenzione di cancellare il tuo account prima della scadenza del periodo di prova. Inoltre, se stai pensando di sottoscrivere un abbonamento completo al servizio, risparmierai denaro se ti iscrivi a un piano con una durata maggiore.

Come ottenere il rimborso da CyberGhost

Una volta che avrai avuto modo di provare CyberGhost per un paio di settimane, dovrai decidere se continuare a usare il servizio. Nel caso desideri cancellare il tuo account e ottenere un rimborso, segui i passaggi sottostanti:

  1. Visita il sito web di CyberGhost, e vai alla sezione “Aiuto”.
  2. Clicca sul pulsante blu Assistenza che si trova in basso a destra dello schermo.
  3. Digita “Ottenere un rimborso”, quindi clicca sul pulsante blu “Chat”. (Nota: la funzione live chat non sembra essere attiva 24/7, quindi se il pulsante non appare, ti consigliamo di aspettare un po’ di tempo e poi riprovare).
  4. Inserisci nome e email, scegli la lingua tra quelle disponibili e scrivi un messaggio nella casella di testo, spiegando che vorresti cancellare il tuo abbonamento e ottenere un rimborso. Poi clicca su “Inizia chat”.
    CyberGhost Live Chat
  5. Chiedi all’operatore del servizio di assistenza di cancellare il tuo account.
  6. Fornisci l’indirizzo email associato al tuo account. Potrebbe anche esserti richiesto il numero d’ordine del tuo abbonamento, quindi assicurati di averlo a portata di mano.
  7. Una volta confermato il rimborso effettuato ed estinto il tuo account, potrai chiudere la finestra della live chat.
  8. Controlla il metodo di pagamento utilizzato dopo 5-10 giorni lavorativi per vedere se il rimborso è stato correttamente accreditato.

Quando cancelli il tuo account, non hai bisogno di fornire una ragione specifica. Ti basta comunicare all’operatore la tua intenzione di estinguere l’account e il tuo rimborso verrà elaborato. L’unica cosa che dovrai ricordare è che la data massima per ottenere il rimborso dipende dal piano che decidi di usare. Accertati circa il tipo di opzione scelta: l’abbonamento mensile fornisce 14 giorni mentre quello annuale 45 giorni. Assicurati di rispettare questi termini per vedere il tuo rimborso elaborato correttamente.

In alternativa, per richiedere il rimborso puoi inviare un’email a CyberGhost o compilare una richiesta online sul sito web della VPN. Tuttavia, la live chat ti permetterà di parlare direttamente con un dipendente di CyberGhost, senza tempi di attesa. Ecco perché consigliamo di utilizzare questo metodo.

VPN gratuita vs periodo di prova con garanzia

Potresti ritenere una seccatura doverti ricordare di richiedere un rimborso. Dopotutto esistono anche VPN gratuite sul mercato, che puoi provare senza alcun pagamento iniziale. Tuttavia, esistono varie ragioni per preferire un periodo di prova con servizi come con CyberGhost, ExpressVPN, Surfshark, o NordVPN a una VPN completamente gratuita.

Una delle ragioni per scegliere questi servizi a pagamento è che avrai accesso a server dedicati per torrenting e streaming. Questo significa che sarai in grado di sbloccare più contenuti con CyberGhost, mentre la maggior parte delle VPN gratuite non consente di superare i blocchi VPN per siti web come Netflix.

Inoltre, le VPN premium hanno generalmente una vasta scelta di server rispetto alle VPN gratuite. I fornitori di VPN gratuite sono abbastanza limitati sotto questo punto di vista. Inoltre, le VPN premium tendono a essere nettamente più veloci, a differenza delle VPN gratuite che potrebbero rallentare la tua connessione o risultare instabili.

Le VPN gratuite di solito comportano tutti i tipi di limitazioni che le VPN premium e le prove gratuite non hanno. Possono prevedere limiti di velocità o di dati, per esempio, il che significa che non sarai in grado di utilizzare la tua connessione sicura in piena libertà. Inoltre, la maggior parte dei servizi gratuiti ti permette solo una connessione alla volta, mentre le VPN premium te ne permetteranno di più (sette, nel caso di CyberGhost), così potrai proteggere sia il tuo smartphone che il tuo portatile, per esempio.

Dal momento che dovrai pagare l’importo iniziale dell’abbonamento quando inizi la tua prova, questa potrebbe non sembrarti gratuita. Tuttavia otterrai certamente il tuo rimborso se contatti il supporto clienti nel limite di tempo previsto. Il servizio e le caratteristiche a cui avrai accesso usando la prova gratuita di CyberGhost supereranno di gran lunga quello che otterresti con una tipica VPN gratuita, perciò vale la pena di testare CyberGhost.

Perché dovresti usare CyberGhost

CyberGhost ha moltissime caratteristiche utili che lo rendono una valida opzione da considerare se vuoi provare una VPN premium. Queste caratteristiche includono:

  • Migliaia di server dislocati in tutto il mondo. CyberGhost ha una vasta rete di server che cresce costantemente, quindi sarai sempre in grado di trovare il server giusto per le tue esigenze.
  • Server dedicati per lo streaming che ti permetteranno di guardare ogni tipo di contenuti da Netflix, BBC iPlayer, Hulu, Amazon Prime, e innumerevoli altri servizi di streaming.
  • Fino a 7 connessioni simultanee, che ti permettono di proteggere più dispositivi allo stesso tempo. Questo rende CyberGhost una buona VPN per tutta la famiglia.
  • Una rigorosa politica di no-log, il che significa che CyberGhost non salverà i tuoi dati e/o i siti web che hai visitato. Le tue attività online rimarranno riservate.
  • Server ottimizzati per il torrenting, così potrai scaricare file in modo più anonimo e sicuro.
  • Crittografia di alto livello e protezione DNS e IP leak. Con l’attenzione che CyberGhost pone sulla sicurezza e la privacy online, la tua privacy online è adeguatamente salvaguardata, sia che tu sia a casa sul tuo Wi-Fi o in un caffè utilizzando una rete pubblica.
CyberGhost
Promozione:
Prova Cyberghost a 1.99 € al mese!
A partire da
€1.99
8.8
  • Estrema facilità d’uso
  • Alta qualità a un prezzo basso
  • Possibili sia torrent che Netflix
Visita CyberGhost

Potresti chiederti se la garanzia di CyberGhost sia realmente affidabile. Alcuni servizi dichiarano di offrire una garanzia soddisfatti o rimborsati ma in realtà non mantengono le loro promesse. Possono avere un’assistenza clienti impossibile da raggiungere o prevedere condizioni di ogni tipo per emettere un rimborso.

Questo non è il caso della prova gratuita di CyberGhost. Purché tu sia nel tuo periodo di prova e risulti iscritto tramite il sito web della VPN, il supporto clienti sarà in grado di elaborare il tuo rimborso in poco tempo.

CyberGhost a confronto con altri servizi VPN

CyberGhost non è l’unico provider VPN di alta qualità. Anche altri servizi hanno caratteristiche e offerte incredibilmente vantaggiose. Se sei in dubbio tra la prova gratuita di CyberGhost e una prova gratuita con un altro servizio popolare, i nostri confronti diretti potranno aiutarti a scegliere.

Se invece desideri passare in rassegna le molteplici altre VPN sul mercato, dai un’occhiata al nostro strumento di confronto e alle nostre diverse recensioni per trovare la VPN perfetta per te.

FAQ: Come ottenere una prova gratuita con CyberGhost

Controlla le domande più frequenti qui sotto per capire meglio come utilizzare la garanzia di rimborso di CyberGhost senza rischi!

CyberGhost non offre una prova gratuita, ma puoi approfittare della sua politica di rimborso per provare il servizio. Se scegli un piano più lungo di sei mesi, potrai usare CyberGhost per 45 giorni e ottenere comunque un rimborso completo. Se scegli il piano mese per mese, avrai una garanzia di 14 giorni. Preferisci avere una VPN completamente gratuita e non un periodo di prova? Dai un’occhiata a questa guida completa alle migliori VPN gratuite.

Per cancellare il tuo account, visita il sito web di CyberGhost e clicca sul pulsante Assistenza in basso a destra dello schermo. Dì all’agente che vuoi cancellare il tuo account e che sei intenzionato a ottenere un rimborso. Se sei nel periodo coperto dalla garanzia, l’agente confermerà il rimborso ed elaborerà la tua cancellazione. Il denaro dovrebbe essere riaccreditato sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi.

Se stai usando il servizio da un tempo superiore al periodo di rimborso, puoi comunque cancellare il tuo account. Ricorda solo che non riceverai un rimborso. Leggi di più su come ottenere il tuo rimborso da CyberGhost qui.

Puoi usare CyberGhost gratuitamente sottoscrivendo uno dei suoi piani e cancellando il tuo account entro il periodo di rimborso. Il piano mensile ti dà 14 giorni per un rimborso. I piani più lunghi hanno una garanzia di rimborso di 45 giorni. Per sapere cosa offre CyberGhost, leggi la nostra recensione.

CyberGhost non offre una prova gratuita. Tuttavia, puoi provarlo liberamente utilizzando la garanzia soddisfatti o rimborsati. La durata del periodo di rimborso dipende dall’abbonamento che decidi di sottoscrivere quando crei il tuo account. Il piano mensile ti dà 14 giorni per provare il servizio e ottenere un rimborso. I piani più lunghi ti forniscono una garanzia di rimborso di 45 giorni. Dovrai pagare in anticipo quando crei il tuo account. Otterrai un rimborso se lo richiedi entro i 14 o 45 giorni dalla creazione del tuo account.

International security coordinator
Marko has a Bachelor's degree in Computer and Information Sciences. He coordinates and manages VPNOverview.com's team of international VPN researchers and writers.