Come ottenere una prova gratuita con NordVPN

Come ottenere una prova gratuita con NordVPN
Clicca qui per un rapido riassunto di questo articolo
Sommario: Come ottenere una prova gratuita con NordVPN

Sei interessato a provare NordVPN? Segui questi passaggi per utilizzare NordVPN senza impegno per 30 giorni!

  1. Vai su https://nordvpn.com/.
  2. Clicca su “Ottieni NordVPN” e scegli un piano.
  3. Inserisci i tuoi dati di pagamento e crea il tuo account.
  4. Attiva il tuo account attraverso l’email di conferma.
  5. Scarica NordVPN e goditi il servizio.
  6. Cancella il tuo account entro 30 giorni per ottenere il rimborso completo.

Nota importante: ricorda che dovrai comunque pagare il costo iniziale del piano. Tuttavia, riotterrai i tuoi soldi indietro attraverso il metodo di pagamento prescelto, chiedendo la cancellazione dell’account entro 30 giorni.

Per saperne di più su come utilizzare la prova gratuita di NordVPN e per scoprire come cancellare il tuo account, controlla il nostro articolo completo qui sotto!

Grazie a sicurezza avanzata, velocità elevate e server affidabili, NordVPN è il servizio VPN più popolare oggi disponibile. Non c’è da stupirsi se così tante persone in cerca di una valida soluzione VPN sono interessate a provare questo servizio. Per maggiori informazioni su NordVPN, puoi controllare la nostra recensione completa. Vuoi beneficiare di una prova gratuita con NordVPN per toccare con mano tutte le sue funzionalità senza vincolarti con un abbonamento a NordVPN? Ti diremo come fare.

Ottenere una prova gratuita con NordVPN

Anche se non c’è una vera e propria “prova gratuita” disponibile con NordVPN, esiste comunque un metodo per usare il servizio in prova per 30 giorni. Per approfittare di tale periodo di prova dovrai creare un account ed effettuare il pagamento iniziale, che ti verrà restituito interamente se entro i 30 giorni contatterai NordVPN per richiedere un rimborso completo.

Non importa quale abbonamento NordVPN sceglierai quando ti iscrivi. Per ottenere la restituzione dell’importo versato, ti basterà contattare il servizio clienti entro 30 giorni e cancellare il tuo account. Con questo sistema potrai testare il servizio completo di NordVPN senza spendere un centesimo.

Come ottenere un account di prova gratuita con NordVPN (per 30 giorni)

Puoi ottenere il tuo account di prova gratuita di NordVPN in pochi passaggi: crei il tuo account, ti godi il servizio senza impegno, e infine, prima che i 30 giorni siano trascorsi, contatti il supporto clienti per riavere indietro l’importo speso. Ecco i dettagli su come fare:

  1. Visita https://nordvpn.com/.
    NordVPN home
  2. Clicca su “Ottieni NordVPN” e scegli uno degli abbonamenti. La garanzia di rimborso di 30 giorni funziona con tutti i diversi piani. Ricorda che dovrai pagare il costo iniziale dell’abbonamento. Se hai intenzione di utilizzare il servizio oltre il periodo di prova, considera che è più conveniente sottoscrivere un piano a lungo termine anziché pagare mese per mese.
    NordVPN prezzi
  3. Inserisci indirizzo email, dati di pagamento e dati dell’account.
  4. Attiva il tuo account NordVPN attraverso la conferma che ricevi via email.
  5. Crea la tua password per il servizio.
  6. Scarica NordVPN sul tuo dispositivo.
  7. Apri NordVPN e accedi al tuo account NordVPN.
  8. Inizia a utilizzare il servizio VPN scegliendo un server e connettendoti ad esso.
    NordVPN Servers Worldwide
  9. Prima che i 30 giorni siano trascorsi, cancella il tuo abbonamento NordVPN attraverso il supporto clienti.

Considera che se paghi il servizio utilizzando Bitcoin o criptovalute anonime potrà esserti più difficile ottenere il rimborso del denaro. Pensi di annullare l’abbonamento prima che scada il termine dei 30 giorni? Allora vai sul sicuro e scegli un altro metodo di pagamento, come la carta di credito o PayPal.

Come ottenere il rimborso da NordVPN

Dopo esserti goduto le prime settimane di NordVPN, puoi decidere di annullare l’abbonamento e riavere indietro i tuoi soldi. Non è difficile:

  1. Visita il sito web di NordVPN e vai alla sezione “Supporto”. Lancia la live chat cliccando sul fumetto con il punto interrogativo nell’angolo in basso a destra.
    NordVPN Live Chat Bot saluto
  2. Chiedi al chatbot il rimborso del pagamento per il tuo abbonamento. Sarai trasferito a un agente attraverso il supporto della live chat.
  3. Dì all’agente che desideri cancellare l’abbonamento e richiedere il rimborso. Ti chiederà con quale carta o metodo di pagamento ti sei iscritto.
  4. Fornisci le informazioni necessarie in modo da consentire di processare il rimborso.
  5. Chiudi la finestra della chat una volta che ti viene confermata la cancellazione.
  6. Attendi 5-10 giorni lavorativi per il riaccredito del denaro sul tuo conto.

Non c’è bisogno di dare un motivo specifico per la cancellazione. Sappi che l’agente del servizio clienti potrebbe chiederti perché stai cancellando il tuo account a titolo di feedback per completare il rimborso. Dì semplicemente che non vuoi essere legato a un abbonamento fisso. Questo dovrebbe essere sufficiente.

Naturalmente, se vuoi i tuoi soldi indietro, dovrai assicurarti di contattare il supporto entro 30 giorni dal momento in cui hai creato il tuo account. Altrimenti, il periodo di garanzia sarà passato e potresti essere in grado di cancellare il tuo account senza però riavere indietro il denaro.

VPN gratuita vs prova gratuita

Il vantaggio di utilizzare il periodo di prova gratuito di NordVPN è che hai l’accesso completo a tutte le funzionalità premium della VPN. Ciò include l’accesso al servizio di assistenza e alla rete di server completa, così come la larghezza di banda illimitata. Utilizzare una prova gratuita è il modo migliore per scoprire se NordVPN è adatto a te. Tuttavia, ci sono anche VPN che sono completamente gratuite, a tempo indeterminato. Allora perché dovresti scegliere la prova gratuita di NordVPN? Ci sono alcune valide ragioni.

Una VPN gratuita è solitamente limitata su molti fronti. Può avere limiti di velocità, il che significa che non sarai in grado di utilizzare la piena velocità della tua connessione internet mentre la VPN è attiva. A parte questo, molte VPN gratuite hanno limiti di dati. Potrebbero, per esempio, permetterti di proteggere solo 2 GB del tuo traffico dati al mese. Esaurirai molto rapidamente i dati quando userai la tua VPN per seguire un film o una partita sportiva, per esempio.

Oltre a questo, le VPN gratuite tendono ad avere reti di server poco estese, dandoti molta meno scelta tra le posizioni dei server rispetto a un provider premium come NordVPN. Infine, le VPN gratuite spesso non hanno un vero e proprio servizio di assistenza, il che significa che non sarai in grado di contattarle altrettanto facilmente e rapidamente quando ti imbatti in un problema.

Il grande vantaggio delle VPN gratuite è che sarai in grado di usarle più a lungo di un periodo di prova di 30 giorni. In compenso però, una prova gratuita con NordVPN ti dà accesso a tutte le funzionalità premium che la VPN ha da offrire. Ricorda solo che tecnicamente non si tratta di una prova gratuita; piuttosto sfrutti la garanzia di rimborso di 30 giorni per utilizzare il servizio per un paio di settimane. È necessario che paghi il servizio in anticipo per iniziare a utilizzare la VPN. Inoltre, se ti dimentichi di chiedere il rimborso prima che scadano i 30 giorni, la tua richiesta di rimborso non avrà successo.

Perché dovresti usare NordVPN

NordVPN è uno dei migliori servizi da scegliere quando sei alla ricerca di un provider VPN affidabile ed efficace. Alcuni dei vantaggi che NordVPN offre sono:

  • Una politica di zero-logging, il che significa che i tuoi dati non saranno memorizzati da NordVPN e le tue attività online rimarranno nascoste.
  • Solide funzionalità di sicurezza, inclusa la crittografia a 256-bit AES: si tratta di un livello di crittografia elevato, attualmente utilizzato da governi e strutture militari.
  • Un kill switch automatico che manterrà la tua connessione sicura anche se la tua connessione VPN dovesse cadere temporaneamente.
  • Fino a sei connessioni simultanee, così puoi usare questa VPN con tutta la tua famiglia e su più dispositivi (e funziona anche su tutti i sistemi operativi popolari).
  • Migliaia di server in tutto il mondo, il che ti permette di andare online come se fossi negli USA, in Germania, in Giappone o in uno dei moltissimi altri paesi disponibili.
  • Server specializzati dedicati allo streaming, al torrenting e Tor over VPN.
  • Server che funzionano specificamente con servizi di streaming come Netflix, Hulu, BBC iPlayer, e Disney+, permettendoti di accedere al tuo account ovunque tu sia nel mondo.
NordVPN
Promozione:
Solo 2.89 € al mese per un abbonamento di 2 anni
A partire da
€2.89
9.3
  • Eccellente protezione e vasta rete di server
  • App bella e piacevole
  • Politica no-log
Visita NordVPN

Puoi contare sul fatto che NordVPN manterrà fede alla sua garanzia di rimborso di 30 giorni. Alcune altre VPN potrebbero affermare di adottare una garanzia simile senza però concederla nella pratica — ad esempio a causa di un supporto clienti irraggiungibile. Invece NordVPN ti darà il rimborso se lo richiedi, offrendoti essenzialmente una prova gratuita di 30 giorni. Dovrai solo assicurarti di contattare l’assistenza entro il limite di tempo prestabilito.

NordVPN rispetto ad altri provider

NordVPN non è l’unica VPN di successo sul mercato. Ci sono altri servizi popolari e affidabili, che includono ExpressVPN, Surfshark e CyberGhost. Per fare in modo che tu possa scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze, abbiamo messo a confronto queste VPN tra loro. Puoi leggere i nostri risultati qui:

Ognuno di questi fornitori ha la sua garanzia di rimborso, che ti permette di provare il servizio. Se vuoi saperne di più, assicurati di controllare questi articoli:

Sei curioso di conoscere tutte le altre VPN tra cui potresti scegliere? La nostra raccolta di recensioni ti dirà tutto quello che devi sapere.

FAQ: Come ottenere una prova gratuita con NordVPN

Assicurati di controllare le nostre domande frequenti qui sotto se ti occorrono informazioni su NordVPN e il suo periodo di prova senza rischi. Clicca su una domanda per visualizzare la risposta.

NordVPN è un servizio a pagamento, ma offre una garanzia di rimborso di 30 giorni. Questo significa che puoi provare il servizio e ottenere una prova gratuita di 30 giorni con NordVPN. Ti basta creare un account, usarlo, e poi ottenere un rimborso prima che il periodo di rimborso sia finito. Se invece stai cercando una VPN completamente gratuita, trovi tutto quello che c’è da sapere nella nostra recente guida alle migliori VPN gratuite.

Contatta il servizio clienti e parla con un agente. Tutto quello che devi fare è dirgli perché vuoi cancellare l’abbonamento e quale carta hai usato per iscriverti al servizio. NordVPN cancellerà il tuo account e ti rimborserà se la tua richiesta avviene entro il termine di 30 giorni. Consulta la nostra guida per maggiori informazioni.

Segui questi passaggi per approfittare della garanzia di rimborso di 30 giorni di NordVPN:

  1. Crea un account NordVPN.
  2. Goditi il servizio per un massimo di 30 giorni.
  3. Annulla l’abbonamento per tempo contattando l’assistenza clienti.

Se vuoi istruzioni passo a passo su come ottenere una prova gratuita con NordVPN, clicca qui.

NordVPN non offre una versione gratuita, ma ti dà la possibilità di una prova gratuita con la sua garanzia di rimborso di 30 giorni. Dopo esserti iscritto al servizio hai esattamente 30 giorni per capire se la VPN è una buona soluzione per te ed eventualmente riavere indietro i tuoi soldi. Puoi scegliere una qualsiasi delle tre opzioni di abbonamento approfittando comunque della garanzia di rimborso. Se vuoi sapere ciò che NordVPN ha da offrire nella sua prova gratuita, controlla la nostra recensione.

Puoi ottenere un rimborso da NordVPN esclusivamente entro un termine di 30 giorni. Ti basterà connetterti con il servizio clienti attraverso il sito web della VPN. Il modo più semplice per farlo è utilizzare la live chat. Chiedi al supporto clienti di annullare il tuo abbonamento e di farti avere il rimborso, e verrai guidato nel processo.

International security coordinator
Marko has a Bachelor's degree in Computer and Information Sciences. He coordinates and manages VPNOverview.com's team of international VPN researchers and writers.